Accedi
Hai dimenticato la password?
Ricupero password

Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica
e riceverai le istruzioni per accedere


Entra in Qumran2

Vivrai una nuova esperienza di navigazione, su misura per te.
L'iscrizione è completamente gratuita:

Iscriviti subito!

Prosegui la lettura per capire meglio tutti i vantaggi.

Le stelle illuminano la via

Potrai contrassegnare i tuoi elementi preferiti con un semplice click su una simpatica stellina, per poi ritrovarli in un attimo in un secondo momento!

Non abbiamo tutti gli stessi interessi

Sei catechista o animatore dei Giovanissimi? Animi la liturgia o vivi la pastorale familiare? Oppure torni su Qumran ogni settimana per scaricare il sussidio di cui hai bisogno? Contrassegnando le tue aree materiale preferite, potrai in modo immediato accedere al materiale di cui hai più bisogno.

 NEW   Dal 24/2/2014 è possibile anche contrassegnare le tue aree immagini preferite.

Qual è il tuo autore preferito?

Se sei un fan di Parole Nuove, potrai contrassegnare non solo i singoli commenti, ma anche i tuoi autori preferiti: tra così tanti commenti domenicali, nulla di più comodo per trovare subito quelli che preferisci.

Aiuta tutti a trovare il materiale migliore

Potrai esprimere un voto da 1 a 10 su testi, ritagli, commenti, giochi. In questo modo, aiuterai gli altri visitatori a trovare il materiale migliore. Insomma, oltre ad essere divertente sarà anche utile.

Attenzione però: soprattutto nel caso dei testi da scaricare, è importante che tu dia il tuo voto solo dopo aver effettivamente scaricato e visto il materiale, confidiamo nella tua serietà! Sarai così artefice della crescita di Qumran, non solo quantitativa, ma anche qualitativa!

Grande novità per utenti ambrosiani!

Nelle proprie preferenze è possibile impostare il rito ambrosiano come predefinito: a quel punto, andando sui commenti al Vangelo e sui disegni della domenica, verranno presentati subito i commenti e le immagini relative al Vangelo della liturgia ambrosiana, senza dover ogni volta passare dal rito romano al rito ambrosiano!

Ed è solo l'inizio

Sono già in cantiere molte altre novità: l'iscrizione non diventerà obbligatoria, ma crediamo che saranno le nostre innovazioni a convincerti.

Ottieni una password

Se sei iscritto da tempo alla mailing list di Qumran (almeno dal 2011), inserisci qui il tuo indirizzo email per ottenere una password per accedere:

Indirizzo email:

...oppure iscriviti subito, che aspetti?

Se invece non sei ancora iscritto, clicca subito qui per procedere all'iscrizione su Qumran2!

Se invece sei già iscritto, procedi inserendo nel modulo in alto a destra la tua email e la tua password.